Avanzato robot tagliaerba a 4 ruote per manti erbosi ampi e molto complessi. Adatto per prati di medie dimensioni fino a 1.500 m², può anche gestire pendii con dislivelli fino al 40%. La sua intelligente tecnologia adatta la frequenza di taglio in base alla crescita dell'erba concentrandosi eventualmente su zone limitate di erba più lunga e lo guida automaticamente attraverso stretti passaggi. L'intuitivo sistema di menu permette impostazioni personalizzate per farlo lavorare solo negli orari preferiti. L'automower Husqvarna 315 dispone di scocche con innesto a scatto in diversi colori come optional.
Area di lavoro 1.500 m²
Pendenza max. 40%
Automower® Connect@Home
- Ampiezza area di lavoro
1500 m² ±20%
- Tempo medio di carica
60 min
- Livello sonoro garantito
60 dB(A)
Automower Connect@HOME
La soluzione Bluetooth, Automower Connect@HOME, ti da il pieno controllo del robot tagliaerba direttamente sul tuo smartphone. Puoi con estrema facilità inviare comandi di avvio, arresto e park, oltre a controllare e regolare il settaggio. Comunicazione Bluetooth con copertura fino a 10 metri di distanza. In dotazione standard per tutti i modelli delle serie 300-400.
Timer climatico
Regola il tempo di lavoro al tasso di crescita del prato, il che significa che Husqvarna Automower ottimizzerà i suoi tempi di taglio durante i periodi di forte crescita dell'erba. Nelle giornate più assolate o secche, o alla fine della bella stagione, il robot tagliaerba lavorerà per minore tempo, riducendo così l'usura della macchina e del prato stesso.
Gestione automatica passaggio
Husqvarna Automower sente automaticamente passaggi ristretti e trova la sua via anche attraverso i corridoi più piccoli. Esso varierà il suo percorso attraverso il passaggio per evitare spiacevoli tracce.
Cavo guida
Il cavo guida aiuta il rasaerba a trovare il percorso di ritorno alla stazione di ricarica, il che riduce il tempo di ricerca, specialmente in giardini complessi.