Husqvarna Automower 435X AWD: un pioniere nel mercato dei rasaerba robotizzati. Un modello a trazione integrale che rende leggero il lavoro di prati fino a 3.500 m² e supera ostacoli, terreni accidentati e pendenze impressionanti fino al 70%. Il tagliaerba è caratterizzato dal design X-line con fari a LED, rilevamento di oggetti e interazione intuitiva con Automower Access. Dotato di Automower Connect che include il rilevamento dei furti GPS.
Area di lavoro 3.500 m². Pendenza max. 70%.
GPS, trazione integrale AWD, fari a LED.
- Ampiezza area di lavoro
3500 m² ±20%
- Tempo medio di carica
30 min
- Livello sonoro garantito
62 dB(A)
Trazione integrale Automower
I modelli Automower AWD sono dotati di tecnologia che ottimizza il controllo di ogni singola ruota al fine di consentire un funzionamento superiore nei terreni più impegnativi. Con una prestazione di pendenza impressionante che gestisce l'inclinazione del 70% (35 °). Automower AWD riscrive le regole per la manutenzione autonoma degli spazi verdi, migliorando la sicurezza della tua forza lavoro.
Design posteriore del corpo pivottante
I modelli Automower AWD sono costruiti con un design del corpo posteriore articolato che gli consente una mobilità davvero eccellente per la navigazione su prati complessi e attraverso passaggi stretti. Il corpo posteriore ha anche capacità di rotazione, migliorando notevolmente la trazione in terreni accidentati, sfruttando al meglio la trazione AWD.
Automower Access
L'interazione dell'utente con display a colori ad alta risoluzione e gli indicatori di stato, forniscono un modo intuitivo e sofisticato per controllare il tagliaerba. Il linguaggio basato su icone si integra intuitivamente con l'app per smartphone Automower Connect, offrendo un'esperienza utente senza interruzioni.
Navigazione assistita con GPS
Un sistema incorporato GPS crea una mappa del giardino, anche quando i cavi di limitazione e guida sono installati. Il rasaerba robotizzato Husqvarna Automower registra quindi quali parti del giardino ha coperto e regola il suo tracciato di lavoro di conseguenza. Ciò garantirà una copertura ottimizzata del prato oltre a risultati di taglio sempre eccellenti.